Monday, October 26, 2009

Stiamo arrivando, Purgatory.


Quel che fatto è fatto.
Inutile guardarsi indietro.
Dopo sei mesi di riunioni, litigi, incidenti diplomatici, pizzate, ruti in ghigna, epifanìe e orgasmi creativi, Purgatory è uscito. Fiero ? Si. Soddisfatto? Mai.


Qui c'è il trailer animato, per il quale si sono mosse persone magnifiche....non so che cazzo succede, ma è spettacolare vedere un'idea che dilaga e tocca individui a cui non penseresti mai, e che invece si prodigano per far si che questa venga realizzata al meglio. Sui nostri disegnetti si sono mossi eccelsi rocker, prodighi tecnici del suono, e doppiatori professionisti. Enjoy.

Saremo a Lucca2009, forti di quest'impresa, uniti sotto la manona della nostra casa, THE END.

Purgatory è il nostro primo passo, è un fumetto si, che dà vita intanto a due altre piccole opere, il suddetto trailer protoanimato e un altro, live action, il quale è talmente top secret che manco io l'ho visto. Ma non finisce qui. Non siamo soli, ma ben accompagnati. Insieme a noi ci sono coloro che ci hanno visto nascere, la nostra incubatrice alla quale spero di ben rendere il favore di avermi nutrito e cresciuto : I Licaoni.
Che sbarcano a Lucca con tutta la potenza di Last Blood, edizione extra lusso. CAZZO. Tutti coloro che sapranno che siamo lì, nel padiglione Games con tutta 'sta popò di roba e non vengono gli garba sicuramente prenderlo del diociliberi. Il contrario per le signorine. (che non so esattamente quale sia la logistica ma ho reso l'idea. )


1 comment:

  1. grnde ale... sei er meglio der meglio... un artista saggio e completo,pieno di risorse che nn si esauriscono mai!!!

    ReplyDelete