Sunday, December 5, 2010

Donatello c'è.



Felicissimo di questa opportunità concessami, ovvero partecipare al progetto Uffizi,
posto i personaggi protagonisti del mio albo, facente parte di una serie di 28, se non mi sbaglio;
corrispondenti ad altrettanti personaggi storici ritratti nelle nicchie degli Uffizi. Io sono riuscito ad accaparrarmi Donatello, e al mio fianco ho il Favilla, promessa del cinema, sia davanti che dietro all'obiettivo :) Onoratissimo inoltre di potermi accostare a maestri quale il Pagliaro, schegge come i fratelli Susini , Franceschina Santi (che sta migliorando pericolosamente...)e lo stesso D'Uva, organizzatore del progetto, del quale ho la possibilità di ciacciarne l'operato da dietro le quinte, non di questo, ma di una "Graphic Novel" (lo posso dì ...?) di prossima pubblicazione. Ite Quivi.

Tornando al discorso progettone,
puppatevi Bertoldo, Apollo e ovviamente Donatello (non sapete com'era forte la tentazione di mandare un fake con la tartaruga ninja...). La cosa bella è che forse la colorazione avrà un salto di qualità, ma non posso sbilanciarmi...












No comments:

Post a Comment